generatori di scritte

|

nel web si trovano una montagna di generatori per creare tutto ciò che vogliamo in semplici click. I siti che vi propongo oggi sono dei generatori di scritte di diversi tipi, ma vediamoli uno ad uno:




Graffiti Gen: da questo sito potrete creare delle scritte in stile graffiti. È possibile scegliere quattro tipi di font, il colore e il testo che si vuole creare.
Sito web | Graffiti Gen



Glitter maker: da questo sito potrete creare delle scritte in stile glitter. È possibile scegliere quattro tipi di font, il colore e il testo che si vuole creare.
Sito web | Glitter maker



Pimp text: da questo sito potrete creare delle scritte metallizzate. È possibile scegliere quattro tipi di font, il colore e il testo che si vuole creare.
Sito web | Pimp text



Trippy text: da questo sito è possibile creare delle scritte fluorescenti. Ci sono a disposizione decine di font tra cui scegliere (nel menu text font). Possiamo scegliere se l’effetto da dare alla scritta deve essere in movimento oppure no (spuntando l’opzione pattern o solid), se inserire uno sfondo o no e infine possiamo decidere anche la dimensione.
Sito web | Trippy text

Dopo aver creato la vostra scritta non vi resta che copiare il primo codice della tabella e inserirlo nel vostro blog (in un intervento o nei moduli HTML). Se posso darvi un consiglio invece di copiare il codice salvate l’immagine e caricatela in un altro sito free hosting perché ho notato che a volte quello che hanno a disposizione questi siti non funziona.

Adesso liberate la vostra fantasia e create la vostra scritta personalizzata!

0 commenti: