WSPACES Community

|

Image and video hosting by TinyPic


Oggi ho avuto un po di tempo libero e mi sono dedicato al blog. Non se lo avete già visto, ma a fine pagina ho inserito una piccola community wspaces.

é un idea simpatica per rimanere in contatto con tutti i lettori e scambiare idee. Per creare la Community ho utilizzato il servizio offerto dal sito My blog log. Se volete entrare a far parte della community vi basta possedere un account Yahoo!, cliccare su "Join this Community" (presente nel box a fine pagina) ed accettare la richiesta di partecipazione. in alternativa cliccate su questo link che porta alla stessa pagina: ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY

grazie a tutti voi che visitate il mio blog, lo terrò sempre aggiornato e lo arricchirò di informazioni in modo da poter risolvere i vostri problemi nel migliore dei modi. ciao ciao!

visita la WSPACES Community

0 commenti: