Download Windows Live Messenger 2009 (MSN 2009)

|

Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, voci piu' o meno ufficiali che si inseguivano, ecco che è uscito il download ufficiale di MSN 2009! Si tratta della prima versione BETA, è un software legale e il suo nome per esteso è Windows Live Messenger 9 Beta (14.0.5027.908).



Clicca qui per scaricare e

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
scusa se vado off topic con il post ma vedo che sei un esperto di msn! Ascolta ho un problema: devo caricare sul mio spaces (che è accessibile solo ad alcuni contatti) un video fatto da me, ho letto che bisogna caricarlo prima su di un sito host video come ad es. youtube, ma il problema è proprio questo non voglio che il mio video con le mie foto personali venga visto da altre persone...c'è un sistema per cui posso caricarlo senza farlo vedere a terze persone?!? Puoi aiutarmi?!? Grazie
Benedetta

Clathebest ha detto...

ciao benedetta, è una domanda interessante che nessuno mi aveva mai chiesto, cercherò una soluzione e ti farò sapere, tu lasciami una mail dove poterti contattare, ciao ciao :)

Anonimo ha detto...

ciao.... io ho installato Windows Live Messenger 9 Beta ma ora ho un problemino, mi si sono cancellati tutti i contatti!! sai come mai è successo e come poter rimediare?? grazie 1000... paola

Clathebest ha detto...

ciao paola
windows live messenger 2009 è sempre una beta, quindi è normale che possa accadere qualcosa di strano. ti consiglio di andare qui e chiedere ^_^ loro sapranno darti maggiori informazioni ciao ciao :)