Te lo creo io... il blog!

|

Apro questo post con un'iniziativa molto interessante... si chiama

TE LO CREO IO... IL BLOG!!!

se non avete tempo, siete troppo occupati o proprio non ce la fate e non sapete da dove cominciare, mi metto a disposizione per crearvi, sistemarvi, migliorarvi il blog!
Non vi chiedo nulla in cambio, apparte un piccolissimo banner
che metterò nello spaces per sapere quali sono i blog creati da me!
questo è il banner che inserirò:
Blog creato da WSPACES
oppure questo:
Blog creato da WSPACES

Uno spaces in cambio di un banner!
se siete interessati a questa iniziativa lasciate un commento in questo post
oppure aggiungetemi fra i vostri contatti! l'indirizzo lo trovate nella
sezione contatti, basta cliccare gli omini di messenger.
LE RICHIESTE SONO SOSPESE!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a trovare il contatto, se vado sugli omini di msn mi dici ke non va. Mi potete dare il contatto?

Clathebest ha detto...

strano che non funziona il bottone... nella sezione dei contatti accanto agli omini degli spaces ci sono quelli di messenger. basta cliccargli e mi aggiungi... boh vedrò di che errore si tratta. intanto tieni il contatto e aggiungimi :) wspaces@live.com

Anonimo ha detto...

ciaoo!!!qst blog è bellissimo!soprattutto qst intervento sembra fatto apposta per me .. io non ho mai tempo e spesso il collegamento ad internet è guasto..per questo ti chiedo di crearmi lo spaces ..lo farai una meraviglia..spero mi farai questo favore..aggiungimi tu perche nemmeno io riesco a trovare la tua email..è hilaryxbig94@hotmail.it !!!!

TuttoVolume ha detto...

a me servirebbe una mano con blogger ti ho mandato anche una mail,vorrei poter usare un layout a 3 colonne come il tuo e vorrei il tag LEGGI TUTTO che hai sul tuo blog,per il banner nessun problema anche più di uno,considera che ho un blog che totalizza anche 1000 visite al giorno e lo ho aperto da circa 2 mesi

Anonimo ha detto...

ciao,sto creando un mio blog, qualcosa riesco a fare,ma mi servirebbe unj po di supervisione...quindi s puoi contattami il mio space è pgdj.spaces.live.com

Unknown ha detto...

blogger ti devo urgentemwente parlare siccome non ti so contattare x favore fallo tu my indirizzo gigixxx@hotmail.it

Midao ha detto...

A me saresti molto utile! Ti lascio il mio msn, quando si possono rifare le richieste potresti avvertirmi? ^^ light.blue@live.it

Anonimo ha detto...

Ciao davvero bel sito, e sopratutto molto utile.
Io avrei bisognio di una mano, per rendere il mio website più popolare.
Allora le vistie non mancano,ma sono poche, e inoltre vorrei interaggire con i miei utenti...
Io comunque cerco di pubblicizzarlo un po ovunque...
Questo sito l'ho aperto da pochissimo tempo; aggiungendo sezioni per vedere film online, una sezione grafica, e ora sto progettando altro per rendere il sito più professionale, bello e vivo... Sapresti aiutarmi?
Ti lascio la mia e-mail : nicolex91@alice.it, e il link del mio sito:
http://alessionicolai.jimdo.com/
fammi sapere...