Fileden: hosting di file gratis

|



Oggi vi presento un sito free hosting chiamato Fileden. esso è un ottima alternativa a Filelime (che recentemente ha dei problemi ai server), l’unica differenza che questo necessita di registrazione; poco male, alla fine il risultato è sempre lo stesso e avremo a disposizione un nostro spazio personale dove caricare i file. ma vediamo come funziona:

andiamo al sito Fileden e iscriviamoci cliccando su CREATE ACCOUNT



Nella pagina successiva scegliete la prima soluzione (cioè quella free) e compilate i diversi dati richiesti (non tutti sono necessari). Attendete l’email di conferma che vi arriverà nella casella di posta che avete indicato e una volta attivato l’account siete pronti a caricare i nostri file! Nel menu in alto cliccate su Upload e caricate uno o più file, a seconda delle vostre esigenze. prima di premere il tasto Upload Files levate le spunte sui quadrati posti nel menu di sinistra. adesso fate partire i vostri file e attendete che finiscano.
una volta completata la procedura si caricherà la pagina dei file che hai caricato (raggiungibile anche dal menu in alto alla parole “file”); cliccate col tasto destro sul file da cui volete prelevare il codice e cliccate su proprietà. si aprirà un menu a tendina e alla voce Linking codes selezionate URL. copiate il codice e inseritelo dove vi serve. Questo servizio permette di caricare tutti i tipi di file, anche quelli mp3 ;) !


Per sapere come inserire la musica nel blog clicca QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cos'è l' Home Phone

Clathebest ha detto...

..dove lo hai letto?